RILLS cresce musicalmente a Torino verso la fine degli anni ’90.

In questa città, dalle profonde esigenze in materia, diventa subito dj resident di Xplosiva e inizia a suonare accanto ad artisti internazionali del calibro di: Ricardo Villalobos, Carl Craig, Akufen e Zip per citarne alcuni.

Mentre l’orecchio del giovane artista si affina, iniziano a uscire i suoi primi dischi su prestigiose label come Esperanza, All Inn, 8bit, Get Physical e molte altre.

I feedback sono numerosi e d’autore: Loco Dice, Laurent Garnier, Raresh, Daniel Bell e Steve Bug sono tra i primi a suonare i suoi dischi in giro per il mondo.

Ha da poco prodotto il suo ultimo disco composto da 4 tracce rigorosamente in vinile, sulla leggendaria label di Detroit: Visionquest.

Il dj set di RILLS è molto eclettico, a volte sexy e romantico, altre più freddo e minimale, sempre sospeso tra techno e house. Resident e fondatore del party We Play The Music We Love di Torino, RILLS è anche resident dello storico after hour al Doctor Sax.

Il suo suono è fluttuato per grandi festival italiani, come Club to Club, Movement, Kappa Futur Festival e in importanti club della penisola e del continente come il Club Der Visionaere di Berlino, il Tenax a Firenze, il GOA di Roma, lo Studio80 di Amsterdam, lo Space di Ibiza, il Glow di Bangkok, il Sullivan Room di New York e molti altri ancora.